ESCLUSIVA - Gastaldello: «Maxi? Grandissimo giocatore. Il Derby...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Gastaldello: «Maxi? Grandissimo giocatore. Il Derby…»

Pubblicato

su

Ieri sera per Daniele Gastaldello è stata una serata speciale a coronamento di una carriera in blucerchiato ricca di soddisfazioni con la fascia di Capitano intorno al braccio. A Sestri Levante infatti il numero 28 doriano ha ricevuto la 30a rete d’argento, riconoscimento consegnato al miglior giocatore della stagione precedente.

Abbiamo avuto il piacere di intrattenerci con lui per qualche minuto, ecco un estratto dall’intervista realizzata ieri sera e che è fruibile completamente su YouTube: «Il riconoscimento? È un premio passato per le mani di grandi giocatori, è sicuramente motivo d’orgoglio, poi passare la serata coi tifosi è sempre bello. Il ritorno di Maxi? Fa piacere, per me è un grandissimo giocatore. Quando un ragazzo ci mette due minuti a firmare per tornare con noi è motivo d’orgoglio anche da Capitano. Vuol dire che siamo un bel gruppo che ha lasciato un bel ricordo e di questo ne devono anche andare fieri. Possibili cambi di modulo con l’arrivo di Maxi? Deve pensarci il mister, io non ci ho proprio pensato. Ma sono sicuro che Maxi è qui per dare il suo contributo e sono sicuro che lo farà: sa fare reparto da solo».

Il resto dell’intervista è reperibile qui sotto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.