Repubblica - SampTV verso il ridimensionamento - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Repubblica – SampTV verso il ridimensionamento

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dall’arrivo a giugno del Presidente Massimo Ferrero una delle situazioni più spinose per il neo patron blucerchiato è quella legata al canale tematico della società, SampTV, che quotidianamenti sul canale 681 del digitale terrestre ligure e al 611 nel basso Piemonte offre un importante servizio a tinte blucerchiate per tutti i tifosi.

In molti ne chiedono l’ampliamento a livello nazionale, perché la fetta di tifosi doriani fuori Genova è piuttosto nutrita in tutto lo stivale, ma stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica l’ampliamento non ci sarà, tutt’altro: nell’ottica già attuata della spending review per contenere i costi della società, il canale tematico a tinte blucerchiate dovrebbe subire un ridimensionamento, ammesso anche ieri negli studi di SampTV. Il Presidente Ferrero sarebbe vicino alla chiusura della trattativa con i fornitori del servizio, e sarebbe riuscito a strappare un prezzo di circa la metà rispetto a quanto pagava Edoardo Garrone, nel frattempo, i tecnici e i giornalisti che lavorano per SampTV sono senza stipendio. 

Continua inoltre a tenere banco la situazione legata ad Ariedo Braida, promesso sposo nella Samp di Garrone e uscito di scena con l’arrivo di Ferrero, nonostante un breve flirt che sembrava portare a un accordo e che invece ha portato alla rottura totale: in settimana l’avvocato Romei farà di tutto per evitare le vie legali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.