Repubblica Ceca, chiamati 24 debuttanti per il Covid. Jankto assente
Connettiti con noi

Nazionali

Repubblica Ceca, chiamati 24 debuttanti per il Covid. Jankto assente

Avatar di Matteo Corsetti

Pubblicato

su

Un membro dello staff è risultato positivo, costringendo il Ct a convocare 24 debuttanti. Tra le fila ceche non c’è Jankto

In vista della sfida di Nations League in programma domani sera contro la Scozia, la Repubblica Ceca di Jakub Jankto è stata costretta a convocare 24 nuovi giocatori, tutti debuttanti.

Un membro dello staff, infatti, è risultato positivo al Coronavirus costringendo il centrocampista Tomas Soucek e l’ex blucerchiato Patrik Schick a autoisolarsi. Nonostante le richieste della nazionale ceca, la Uefa ha insistito perchè la partita si giocasse e allora il Ct ha deciso di convocare 24 nuovi giocatori, tutti debuttanti.

Tra le fila, però, non risulta il doriano Jakub Jankto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.