News
Allenamento Sampdoria in vista del Verona: out sei blucerchiati
La Sampdoria si è allenata questo pomeriggio a Bogliasco in vista del match di Serie A contro il Verona: out sei blucerchiati
La Sampdoria si è allenata questo pomeriggio a Bogliasco in vista del match di Serie A contro il Verona. Ecco il report diramato dalla società blucerchiata.
🏃🏼♂️ | TRAINING
Pomeridiano a due velocità, mercoledì mattutino in chiave #SampVerona.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) November 23, 2021
REPORT ALLENAMENTO – «Prosegue con un allenamento pomeridiano la preparazione della Sampdoria alla sfida con l’Hellas Verona, in programma sabato (ore 15.00) al “Ferraris”. Sul campo 2 del “Mugnaini”, Roberto D’Aversa e lo staff hanno diviso la squadra in due gruppi di lavoro sulla base dei minuti accumulati nelle ultime partite. Maya Yoshida ha svolto l’intera seduta con i compagni».
INFORTUNATI SAMPDORIA – «Lavori individuali specifici invece per Fabio Depaoli (affaticamento muscolare al polpaccio destro), Manolo Gabbiadini (fastidio al ginocchio destro) ed Ernesto Torregrossa (contusione al polpaccio destro). Per Nik Prelec e Ronaldo Vieira programma di recupero agonistico sul campo; soltanto terapie e fisioterapia infine per Mikkel Damsgaard. Domani, mercoledì, appuntamento a Bogliasco al mattino».