2015

Reparto offensivo al completo: dubbi per Mihajlovic per il derby

Pubblicato

su

Non c’è tempo da perdere, si guarda al derby che è già dietro l’angolo, complice l’anticipo di sabato sera disposto dalla Lega Serie A. Una settimana corta per la squadra di Mihajlovic, che venerdì dovrà diramare la lista dei convocati per la stracittadina e sciogliere i dubbi di formazione. Soprattutto in attacco. 

L’ultimo quarto d’ora della partita di ieri non è stato da buttare. Anzi ha dato modo a Eto’o e Muriel di dare lustro del proprio talento. Fin dall’ingresso in campo del colombiano, out per infortunio dal 9 novembre 2014, l’intesa (calcistica) tra i due è stata buona, tanto è vero che il gol della bandiera messo a segno a tre minuti dalla fine è frutto di un loro scambio, che ha permesso a Muriel di perforare la difesa clivenese.

Per il derby, Mihajlovic dovrà dunque scegliere su chi puntare tra Eto’o, Muriel e Okaka, ieri assente forzato per squalifica. Difficile, se non impossibile, che il tecnico di Vukovar decida di privarsi del best scorer della squadra, Eder Citadin Martins, in questo momento il punto fermo dell’attacco blucerchiato. Con Soriano che con tutta probabilità andrà a riprendersi il suo posto tra le linee ceduto a Correa nella partita di Verona. Abbondanza offensiva, dopo periodi di vacche magre dalla partenza di Gabbiadini

Exit mobile version