2013

Renan guarda avanti: «Passare il turno in Coppa Italia; poi il Catania»

Pubblicato

su

Il protagonista di domenica scorsa è stato lui, il brasiliano Renan Garcia: il numero 5 della Sampdoria ha regalato un punto prezioso contro l’Inter dell’ex Mazzarri e ha segnato la sua prima rete in Serie A con la maglia blucerchiata: «Sono contento di aver fatto il gol del pareggio a San Siro – ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di Samp TvL’anno scorso per me è stato il momento più basso, invece in 5 minuti è cambiato tutto».

Nonostante abbia giocato pochissimo, l’ex Cluj ha sempre lavorato in silenzio, impegnandosi giorno dopo giorno: «In campo penso solo a dare il massimo e aiutare i miei compagni – continua Renan –. La rete? Quando ho visto di aver stoppato il pallone non ci ho pensato su e ho calciato forte all’angolino».

Ma il gol alla Scala del calcio ormai acqua passata, il futuro dice Hellas Verona in Coppa Italia e Catania in campionato; due gare molto importanti per i blucerchiati, he potrebbero dare la svolta alla stagione: «Adesso ci aspetta il turno di Tim Cup contro il Verona, ci teniamo a passare il turno. Poi penseremo al campionato con la gara interna contro il Catania – conclude – tappa importante per la salvezza. Il mister durante la settimana vuole che noi giocatori lo mettiamo in difficoltà nelle scelte e io mi sento pronto per aiutare i miei compagni ad ottenere l’obiettivo», riporta cittadigenova.com.

Exit mobile version