Renan Garcia a SampTv: «Sono scivolato, non è colpa di Costa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Renan Garcia a SampTv: «Sono scivolato, non è colpa di Costa»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Renan Garcia cerca di essere positivo dopo il pareggio di oggi che il Bologna ha agguantato alla fine del secondo tempo. Pareggio nato da una situazione di campo particolare, anche se non si cercano alibi, dove il terreno scivoloso ha causato qualche grattacapo in più. Ma, come afferma a SampTv il centrocampista, l’importante è muovere la classifica.

«Potevamo chiudere la partita con il tiro di Eder, ma non dobbiamo preoccuparci eccessivamente. La prossima settimana abbiamo il derby e dobbiamo prenderci questo punto. Volevamo vincere, ma l’importante è essere saliti un pochino in classifica – e sulla scivolata che ha portato al rigore, Renan discolpa Costa – purtroppo sono scivolato, non è colpa di Andrea che ha fatto il fallo. Ora dobbiamo pensare al Derby per fare altri punti e migliorare ancora».

Come ha sottolineato Mihajlovic il terreno di gioco, in condizioni pessime, ha causato molti scivoloni e nel caso di Renan, uno scivolone che ha portato ad un pareggio «Se non scivolavo forse sarei arrivato sulla palla, ma non cerco scuse potevamo gestirla meglio. Dobbiamo accumulare l’esperienza e mettere nel Derby la nostra rabbia di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.