Nazionali
Ct Marocco: «Infortuni? Siamo ai Mondiali. Si muore in campo»
Regragui, commissario tecnico del Marocco, ha parlato in vista del match di Qatar 2022 contro il Belgio: le dichiarazioni
Hoalid Regragui ha parlato in vista della sfida contro il Belgio, decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di Qatar 2022. Il commissario tecnico del Marocco si è soffermato sui problemi fisici di alcuni calciatori della rosa. Occhi puntati anche su Abdelhamid Sabiri, che ha saltato le ultime partite di Serie A con la Sampdoria per un fastidio muscolare.
DICHIARAZIONI – «Il Belgio è una grande squadra. Faremo la nostra partita. Sono convinto che loro faranno un salto di qualità rispetto allo scorso match, ma siamo pronti a farlo anche noi. Credo che Mazaroui sarà a disposizione; Hakimi e Saïss hanno dei problemi fisici, non sono al meglio ma questo è il Mondiale: si muore in campo, a costo di correre qualche rischio. Faremo di tutto per qualificarci. La cosa più importante è prendere punti e non perdere. Ovviamente giocheremo per vincere, ripeto, vogliamo qualificarci».