2014

Regno (vice di Ballardini) in Conferenza Stampa: «Affronteremo una Samp fortissima»

Pubblicato

su

Ballardini, squalificato per il match contra la Sampdoria, viene sostituito in conferenza stampa da Regno. Il vice allenatore parla della condizione dei blucerchiati e dei rossoblù, sottolineando come dal loro arrivo il Bologna abbia ritrovato la voglia di fare bene.

«Adesso la Sampdoria sembra un’altra squadra con gli stessi giocatori, è una squadra fortissima adesso. Domani non è il Derby, domani è Sampdoria – Bologna. La partita contro la Juventus ha fatto vedere una Samp fortissima a livello di motivazioni e di fisico, fanno paura, adesso stanno bene. Lo stadio Luigi Ferraris è meraviglioso, è da pelle d’oca il Marassi. E’ uno stadio di calcio vero e penso che la Sampdoria sia agevolata da questo punto di vista, perché il pubblico ti aiuta tanto. La Gradinata di fa un coro così e l’altra ti risponde, è uno stadio da brividi. Poi figurati quando c’è il Derby». 

E sul Bologna, Regno puntualizza che il lavoro è solo all’inizio.
«Io spero che domani i nostri non abbiano timore di affrontare questa partita perché giochi in trasferta, perché il pubblico è così e spero che il Bologna domani faccia una grande partita senza timori. Questo gruppo è il migliore di quelli che ho allenato, avere Diamanti in casa è una fortuna, lui è il leader della squadra e della curva. E’ un talento del gioco del calcio. Siamo solo agli inizi, siamo arrivati da poco, ma vedo che i ragazzi mettono passione in quello che fanno, stanno metabolizzando il nostro lavoro ma ci vuole un attimo di pazienza».

Exit mobile version