News
Regini rinnova: «La Sampdoria è casa mia». È ufficiale
Regini rinnova il proprio contratto con la Sampdoria fino al 2022: il comunicato ufficiale della società blucerchiata
Lo aveva rivelato il suo agente Mario Giuffredi, adesso è ufficiale. Vasco Regini rinnova il proprio contratto con la Sampdoria fino al 2022, malgrado le numerosi voci di mercato che lo avrebbero voluto lontano dai colori blucerchiati già da questa estate: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto già in essere – in scadenza il 30 giugno 2021 – relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vasco Regini, 116 presenze ufficiali con la nostra maglia».
Ringrazio di cuore la @sampdoria, nella persona del Presidente Ferrero e di tutta la Dirigenza per la grande fiducia dimostratami..➡️ pic.twitter.com/5osvV5QuhB
— Vasco Regini (@VRegini) 13 agosto 2017
Regini ringrazia la Sampdoria: «Questa è casa mia»
Le dichiarazioni di Vasco Regini dopo aver firmato il prolungamento del contratto fino al 2022: «Restare in blucerchiato era il mio desiderio più grande – dichiara ai microfoni di Samp TV. Considero la Sampdoria casa mia, non mi vedrei con un’altra maglia e ringrazio il presidente Ferrero, l’avvocato Romei e tutta la società per avermi dato l’opportunità di continuare a giocare per questi colori, che sento miei».