2014

Regini: «Il gruppo è unito. Obiettivi? Un goal ed arrivare in alto con la Samp»

Pubblicato

su

Vasco Regini è ormai un giocatore completamente della Sampdoria e nella stagione che sta per iniziare vuole confermarsi e crescere con i blucerchiati. Oggi, nel ritiro di Bardonecchia, è stato intervistato al Fair Play Village ed erano presenti anche i nostri inviati.

Ecco le sue dichiarazioni a partire dal gruppo che è molto simile a quello della scorsa stagione: «Questa continuità può essere un vantaggio? Sicuramente perché ci conosciamo benissimo tutti, penso a me, Soriano ed Obiang con i quali ci conosciamo dalla Primavera e può essere un vantaggio. Abbiamo un bel gruppo, ci aiutiamo anche fuori dal campo e siamo molto uniti. Questo affiatamento può portare vantaggi e punti».

«Come sono stati accolti i nuovi? Benissimo, il gruppo non ha problemi e ben vengano nuovi innesti come questi ragazzi giovani che sono arrivati e si sono subito integrati».

«Obiettivo personale? Quello di migliorare, fare meglio della scorsa stagione e magari fare anche un goal. Obiettivi della squadra? Arrivare più in alto possibile e fare il massimo sempre».

«La Nazionale? Sarebbe un sogno e come terzino ci spero, ma non ci penso troppo. Se dovesse arrivare sarebbe il massimo. Io continuo a lavorare bene e sarei felicissimo».

«Con Mihajlovic approccio diverso in ritiro? Per noi giocatori è meglio perché oltre che correre ci fa usare spesso anche il pallone, così il tempo passa meglio, ma ogni allenatore ha le sue idee non per questo le altre sono sbagliate. Come ci troviamo col suo staff? Sono tutti importanti. Ci seguono e ci aiutano su tutto e ci danno le giuste disposizioni. E’ anche per loro se ogni cosa sta procedendo bene».

Exit mobile version