2014

Regini a SampTv: «Siamo dispiaciuti per i tifosi»

Pubblicato

su

La Sampdoria perde contro il Napoli, il risultato è molto pesante 2-5 in favore dei partenopei con le reti di Hamsik, Callejon, Insigne e Duvan Zapata. Per i blucerchiati il solo gol di Eder, Wszolek e l’autorete di Mustafi.

Ecco le parole di Regini al termine del match a SampTv
«Penso che la differenza tra noi e Napoli è che il Napoli ha saputo sfruttare le occasioni noi no, loro nel primo tempo ci hanno fatto tre gol, noi uno. Gli altri non abbiamo segnato e dietro abbiamo fatto qualche errore. Noi non siamo a livello di Napoli, Juve, non siamo a livello delle grandi. Loro hanno grande qualità quando arrivano in attacco segnano a noi ci serve più tempo per arrivare al gol. Per me non è un fatto di individualità, se sbaglia uno sbagliano tutti, Insigne ha tirato da solo, io e Soriano abbiamo perso palla sul terzo gol, non è colpa di Fiorillo. Il Napoli è una big, se tu fai errori lui ti punisce. Il quarto gol ha chiuso la partita, loro hanno sfruttato le grandi azioni che hanno fatto, noi abbiamo cercato di imporre il nostro gioco anche sbilanciandosi e se non riesci a sviluppare gioco, perdi palla, di sicuro subisci gol. Dovevamo sbagliare di meno a perdere palla in zone pericolose del campo».

La prossima partita sarà contro l’Udinese. Quale è il bilancio di Vasco Regini?
«Dispiace tantissimo, oggi volevamo vincere questa partita, peccato che alcuni episodi ci sono girati male. Ci dispiace per i tifosi, volevamo chiudere bene in casa. C’è l’ultima partita ancora da giocare, speriamo di fare i punti lì. Personalmente è stato un buon campionato, ho avuto alti e bassi, ma da quando e arrivato Mihajlovic sono riuscito a prendermi una maglia da titolare, da terzino sinistro, un ruolo che ho imparato a migliore di partita in partita».

Exit mobile version