2014

Regini a SampTv: «Icardi? Deve crescere»

Pubblicato

su

Al termine della partita tra Sampdoria e Inter, Vasco Regini commenta il match ai microfoni di SampTV sottolineando come Icardi non abbia condizionato il match e come invece il rigore sbagliato e l’espulsione di Eder siano state determinanti.
«Sicuramente nell’economia della partita pesano tantissimo il rigore sbagliato e l’espulsione di Eder, poi contro una squadra del genere ci sta a quel punto soccombere e perdere. La scnfitta è pesante nel risultato ma nel secondo tempo abbiamo accusato più il colpo rispetto al primo».

Determinante è stato Handanovic, portiere para tutto oggi a Marassi.
«Oggi Handanovic ha parato ogni tiro che abbiamo fatto e sicuramente è stato merito suo se l’Inter ha mantenuto il vantaggio. In tutte le occasioni lui si è superato, con un portiere diverso secondo me avremmo vinto 2-1 o 3-1. Andremo a Catania a fare la nostra partita, anche senza Soriano, Gastaldello e Eder che saranno squalificato. Le assenze conteranno fino ad un cernto punto, abbiamo dimostrato che abbiamo giocato sempre a prescindere dalle assenze sul campo. Cercheremo di fare bene per non rovinare il lavoro fatto fino ad oggi».

Riguardo ad Icardi, sono dure le parole di Regini.
«Non sta a me commentare, sono fatti suoi, però avrebbe potuto evitare quell’esultanza sotto la sud che alimenterà solo le discussioni. Io penso che lui sia giovane e che debba crescere, è un grande giocatore, ma questo non lo mette in buona luce. Secondo me lui non ha condizionato la nostra partita, al massimo ha penalizzato un po’ Maxi Lopez che si è sentito in dovere di battere il rigore».

Exit mobile version