2014

Regini a Samp Tv: «Ritiro? Partiti bene. Per il mio ruolo nessun problema»

Pubblicato

su

Direttamente dallo studio di Samp Tv di Bardonecchia ha parlato il difensore della Sampdoria Vasco Regini, il primo ospite del ritiro in Alta Val di Susa del canale tematico blucerchiato.

PRIME IMPRESSIONI – «Abbiamo iniziato bene con la sgambata di ieri che ci ha aiutato a sgranchire le gambe dopo il viaggio di tre ore. Ci conosciamo già tutti e questo è un buon punto di partenza. Il mister ci ha già dato le prime indicazioni su come vorrà giocare nel prossimo campionato, ma siamo solo all’inizio», ha esordito il giocatore 23enne.

REBUS SUL RUOLO – «L’anno scorso più cha altro ho giocato terzino e ho fatto varie volte il centrale, ma se sono arrivato dall’Empoli è grazie alle mie prestazioni da centrale. Ho fatto bene e mi sento di avere ampi margini di miglioramento nel futuro. Comunque entrambi i ruoli li sento miei», dichiara il giocatore di Cesena.
«Sono contento dell’acquisizione totale da parte della Sampdoria del mio cartellino. Io come Chiellini? Tanti hanno già fatto questo paragone, ma logicamente poi è il campo che deve parlare. Devo migliorare tanto in tutti e due i ruoli (centrale e terzino ndr) poi capirò quale sarà quello più congeniale per me».

STAGIONE 2014/15 – Far bene e confermare quanto visto di buono sotto la gestione Mihajlovic. È questo il primo obiettivo della Sampdoria: «Sicuramente questo è il nostro obiettivo da quando è arrivato il mister, togliendo le ultime giornate in cui abbiamo avuto un calo di tensione, abbiamo avuto un cammino da Europa League. Abbiamo tutte le potenzialità per poter dimostrare quanto valiamo».

Infine una battuta sul Mondiale: «Per chi facevo il tifo? La Germania ha dimostrato di meritare ampliamente. Poi abbiamo un compagno di squadra campione del Mondo, quindi…».

Exit mobile version