2014
Regini a Samp Tv: «Il Milan ha meritato. A Torino per fare il nostro gioco»
Vasco Regini ha analizzato ai microfoni di Samp Tv la sconfitta col Milan e ha fatto il punto della situazione circa il suo ruolo in campo e alla prossima sfida col Torino: «Eravamo a conoscenza di dover affrontare una grande squadra, tralasciando questa premessa penso abbiamo tenuto bene fino al primo gol loro. Dopo non abbiamo più avuto la reazione rabbiosa che ci aspettavamo. Dispiace anche per l’espulsione rimediata da Maxi Lopez, perché ci mancherà un giocatore di grande spessore come lui nella prossima partita. Oggi ci voleva proprio un’impresa, che sfortunatamente non è arrivata: è la seconda sconfitta di fila, ma non dobbiamo abbatterci. Non commento gli episodi e le decisioni arbitrali, perché sono convinto che il Milan abbia meritato ampiamente la vittoria. Usciamo comunque a testa alta, convinti di poter fare tanti altri punti».
Un passo indietro: «L’anno scorso ho vissuto una parabola positiva della mia carriera giocando da centrale difensivo. Posso fare anche il terzino, ma al centro mi sento più a mio agio. Spero di poter offrire alla squadra il mio contributo in qualsiasi posizione in campo».
E un passo avanti: «Sappiamo di affrontare una delle squadre più in forma del campionato, consapevoli però che il Torino sia alla nostra portata. Cercheremo di imporre il nostro gioco, stando attenti ai dettagli. Porteremo a casa un risultato positivo».