Reggiana Sampdoria, spavento per Cragno sul tiro di Vido
Connettiti con noi

News

Reggiana Sampdoria, primo spavento per Cragno al minuto 21, la conclusione di Vido è la prima azione da gol del match

Samp news 24

Pubblicato

su

Arriva al 21° minuto il primo brivido durante la sfida tra Reggiana e Sampdoria, Video cerca la porta con una deviazione ma Cragno la tiene

La partita tra Reggiana e Sampdoria, valevole per la stagione 2024/25 di Serie BKT, ha avuto inizio subito con delle emozioni. Le due squadre hanno infatti principiato studiandosi a vicenda, con i padroni di casa che pressano alto per concedere pochi spazi ai blucerchiati.

La partita comincia ad aumentare i ritmi dal 21° in poi dove Vido ha cercato tre conclusioni da fuori area, la prima bloccata da Cragno, la seconda respinta dalla difesa e la terza sul fondo. comincia a scaldarsi il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.