News

Reggiana Sampdoria, trasferta non libera: la posizione degli Ultras

Pubblicato

su

Reggiana-Sampdoria, con le limitazioni per i tifosi blucerchiati residenti in provincia di Parma, non è una trasferta libera: le ultime

La definizione di trasferta libera non si sposa con le decisioni assunte dalla Questura di Reggio Emilia in relazione alla partita tra Sampdoria e Reggiana. Lo sottolineano in maniera perfetta gli Ultras Tito Cucchiaroni che, tramite la loro pagina social su Facebook, tengono aggiornati i tifosi sulle decisioni prese. Vietare l’acquisto dei biglietti ai residenti della provincia di Parma di fatto è una limitazione, una scelta deliberata di tagliare fuori una parte di tifoseria.

UTC«Sono state, e sono, ore complicate, durante le quali stiamo valutando tutte le informazioni che abbiamo a partire da quella arrivata dalla questura di Reggio Emilia. Quest’ultima ha deciso di vietare la vendita del settore ospiti ai residenti nella provincia di Parma, quindi NO, Reggiana-Sampdoria non è trasferta libera. Ci è chiaro che l’intenzione è di tagliare fuori i nostri gemellati gialloblù (impegnati nella trasferta di Cosenza) ci è altresì evidente che questa decisione mette all’angolo i sampdoriani residenti in provincia di Parma, che si troverebbero, così allo stato attuale, esclusi. Ad ora non siamo andati avanti con l’acquisto dei biglietti del settore ospiti, aspettando un riscontro ufficiale dall’Osservatorio (Che ancora deve esprimersi su quanto deciso dalla questura reggiana). Ci auspichiamo che queste limitazioni non diventino un modus operandi di ogni domenica», questa la posizione degli Ultra Tito Cucchiaroni.

Exit mobile version