Hanno Detto

Reggiana-Sampdoria, Corradi: «Confermato il trend di crescita. La Gumina…»

Pubblicato

su

L’opinionista Niccolò Corradi ha analizzato la vittoria della Sampdoria contro la Reggiana criticando la prestazione di La Gumina: le parole

L’opinionista Niccolò Corradi ha analizzato la vittoria della Sampdoria al Mapei Stadium contro la Reggiana criticando la prestazione di Antonino La Gumina. Ecco le sue parole rilasciate a Stadio Gol.

VITTORIA – «La Sampdoria ha conquistato più punti di tutti negli ultimi due mesi di questa serie B. A Reggio Emilia la partita era virtualmente chiusa, si è riaperta con un goal di Portanova che ha acceso nuovi timori nella Sampdoria, la peggiore squadra con otto goal subiti negli ultimi quarti d’ora. Si conferma il trend di crescita sotto la guida di Pirlo che ha rinsaldato la propria panchina, Brescia è stata un errore di percorso. La Sampdoria deve sempre mettere in campo quella determinazione mostrata nei primi 75′, non deve pensare di essere bella e aver risolto con il compitino, perchè poi si riaprono le partite. In termini di interpreti non va assolutamente dato il fianco ai tentativi di rimonta avversari».

LA GUMINA – «La Gumina ha fatto qualcosa di inconcepibile, mette in difficoltà i suoi compagni, rischia di compromettere a livello mentale una stagione partita malissimo che si sta provando a rimettere in piedi in qualche modo. Questo è il peggior modo per ritornare in campo e dimostrare qualcosa. Quanto visto a Reggio Emilia dimostra che Pirlo ha più di una ragione per tenerlo in panchina».

Exit mobile version