News
Reggiana-Sampdoria, caos biglietti: tifosi blucerchiati penalizzati
Reggiana-Sampdoria, caos biglietti: tifosi blucerchiati penalizzati dalle decisioni prese in corso d’opera dall’Osservatorio
Il recente annuncio delle decisioni prese dall’Osservatorio in occasione della partita tra Reggiana e Sampdoria ha generato sconcerto e disappunto. Non solo tra i tifosi, ma soprattutto nel club blucerchiato. Reazione immediata e comunicato tramite il quale si auspica che la situazione, in futuro, sia gestita in maniera diametralmente opposta. Il modus operandi dell’Osservatorio infatti ha creato non pochi disagi. La prima questione critica è l’assunzione delle decisioni dopo l’apertura della vendita dei biglietti, causando disparità di trattamento tra i tifosi della stessa città.
Chi ha già acquistato il tagliando, residente fuori dalla Liguria, ha un titolo d’accesso valido, mentre coloro che hanno temporeggiato non potranno più acquistare il biglietto. Si è creata incertezza tra chi ha effettivamente comprato il biglietto prima delle determinazioni e ora aspetta di capire come si comporteranno le autorità, in attesa di avere contezza delle eventuali modalità di rimborso che sono ancora da chiarire. Queste decisioni, comunicate oltrettutto a solo un giorno dalla partita, suscitano comprensibile confusione e frustrazione tra i tifosi.