Reggiana-Sampdoria, cambia la designazione arbitrale: ecco chi dirigerà il match del MAPEI Stadium. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Reggiana-Sampdoria, cambia la designazione arbitrale: ecco chi dirigerà il match del MAPEI Stadium. Il comunicato

Samp news 24

Pubblicato

su

Reggiana-Sampdoria, non sarà più Aureliano a dirigere il match tra blucerchiati e granata: ecco a chi è stata affidata la direzione della gara

Cambia a sorpresa la direzione arbitrale del match di Serie B tra Reggiana e Sampdoria, in programma domenica pomeriggio al MAPEI Stadium. Non sarà più Gianluca Aureliano a dirigere la gara, ma Livio Marinelli. Ecco il comunicato dell’Aia FIGC.

COMUNICATO «Si comunica che Gianluca Aureliano, designato come Arbitro per la gara Reggiana-Sampdoria, sarà sostituito da Livio Marinelli. Inoltre, si comunica che Alberto Santoro, designato come Arbitro per la gara Sudtirol-Carrarese, sarà sostituito da Paride Tremolada. Entrambe le gare sono valevoli per la 30° giornata del Campionato di Serie B 2024-2025».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.