Reggiana, Romagna avvisa la Sampdoria: «L'infortunio è alle spalle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reggiana, Romagna avvisa la Sampdoria: «L’infortunio è alle spalle, ora sono pronto. Sulla salvezza…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Filippo Romagna, difensore della Reggiana, ha avvisato la Sampdoria in vista del match della prossima giornata di campionato: le parole

Filippo Romagna, difensore della Reggiana, ha avvisato la Sampdoria in vista del match della prossima giornata di campionato. Ecco le sue parole sull’infortunio e sull’obiettivo salvezza rilasciate alla Gazzetta di Reggio.

SALVEZZA – «Abbiamo le qualità tecniche e morali per raggiungerla. La squadra è buona, il gruppo coeso e lavora bene durante la settimana. Sentiamo la responsabilità di indossare la maglia granata».

INFORTUNIO – «Da fuori mi dispiace non poter aiutare la squadra e rimanere a guardare i compagni. saltare un derby come quello del “Braglia” poi è stato avvilente, però ora mi sono lasciato l’infortunio alle spalle e mi sento fisicamente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.