Recuperi Serie A, Zhang fa saltare l'accordo? La Procura apre un'inchiesta
Connettiti con noi

News

Recuperi Serie A, Zhang fa saltare l’accordo? E la Procura apre un’inchiesta

Pubblicato

su

Serie A, l’attacco di Zhang a Dal Pino può far saltare l’accordo per i recuperi e l’assemblea di Lega di domani. Ora la Procura apre un’inchiesta

Il duro attacco di Steven Zhang al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino potrebbe avere conseguenze non da poco. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, è a rischio l’assemblea prevista per domani a Roma, così come la ratifica dello stesso accordo trovato nelle ultime ore tra club e Lega sui recuperi delle partite.

Sullo sfogo del presidente dell’Inter, che ha dato del “pagliaccio” a Dal Pino nelle proprie Instagram stories, la Procura Federale guidata da Giuseppe Chinè ha aperto un’inchiesta. Non è escluso che il patron nerazzurro possa essere deferito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.