Ravaglia: «Rinnovo? Non potevo andarmene dopo retrocessione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravaglia: «Rinnovo? Non potevo andarmene dopo la retrocessione. Vi svelo il rapporto con Stankovic e sul ruolo da leader…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha rilasciato delle parole al canale ufficiale del club

Nicola Ravaglia ha parlato dopo il rinnovo e la partita da titolare contro l’Ascoli ai canali ufficiali della Sampdoria. Queste le sue parole.

SULLA PARTITA – «È stata una tipica gara giocata da Serie B: abbiamo saputo incassare il colpo del gol a fine primo tempo che avrebbe potuto farci molto male, ma con lo spirito di gruppo siamo riusciti a rimetterla in piedi subito a inizio ripresa».

SULLA TITOLARITÀ – «Sono contento di essere tornato in campo dal primo minuto: siamo 3 portieri con qualità umane importanti ancor prima che tecniche. Il confronto tra di noi è continuo durante la settimana e, vista la mia esperienza, provo a dare consigli a Stankovic e a Tantalocchi. Stare in campo è sempre emozionante e nel poter aiutare alla squadra».

RINNOVO – «Non potevo terminare il mio percorso alla Sampdoria con una retrocessione. Ringrazio la proprietà, i dirigenti, il mister e tutto lo staff per la fiducia rinnovata. Sto benissimo a Genova: ho un rapporto speciale con i tifosi e continuerò a dare il mio contributo per aiutare i più giovani».

LEADER – «Il ruolo di leader carismatico mi è sempre stato riconosciuto, già da ragazzino. Non possiamo più permetterci passi falsi: vogliamo accelerare il percorso di inserimento dei ragazzi in questo gruppo».

SOSTA – «Continueremo a lavorare e a mettere il massimo impegno, come abbiamo sempre fatto. È fondamentale trasformare questi risultati in un nuovo inizio e regalare, dopo mesi difficili, i tre punti ai nostri tifosi a Marassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.