2014

Raoul Cevasco è il primo abbonato della stagione 2014/2015

Pubblicato

su

Voglia di calcio, voglia di Doria. Voglia di stare con lei anche la prossima stagione, come sempre. È partita oggi la campagna abbonamenti per legarsi ai colori più belli e, come di consueto, la prima fase è quella interamente dedicata al rinnovo delle sottoscrizioni. E nonostante i due mesi di tempo per poter confermare il proprio amore, c’è chi non ha perso tempo.

Raoul Cevasco è il primo abbonato per la stagione 2014/2015: impiegato quarantaquattrenne tifoso da una vità, le sue prime esperienze allo stadio, come accaduto a molti, sono legate all’infanzia, quando il padre lo portava ad assistere alle partite. Dopo aver tifato la Sampdoria dalla gradinata sud, da 4 anni si è trasferito nei distinti.

«Beh a dire il vero, pensavo che come ogni anno, la prelazione potesse essere esercitata a partire da giugno/luglio –ha raccontato il tifoso ai nostri microfoni – Ma vista l’occasione per di più ravvicinata, come era perfettamente riportato sul pieghevole consegnato domenica scorsa all’uscita dello stadio, non ci ho pensato due volte e ho rinnovato subito, come sempre quando c’è di mezzo la Samp, agendo con il cuore, piuttosto che poi dire, c’è tempo, aspettiamo…».

Exit mobile version