News
Ranieri: «Soddisfatto del lavoro svolto alla Sampdoria»
[video_samp24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#b7b2e3d12b0e5d19e5fd9296d6.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_samp24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#b7b2e3d12b0e5d19e5fd9296d6.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Sampdoria, Ranieri commenta la prestazione dei blucerchiati contro la Juventus: «Soddisfatto del lavoro svolto»
Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha commentato il mach disputato contro la Juventus.
SALVEZZA – «Quando sono arrivato la Sampdoria era ultima in classifica, la mia positività mi portava a pensare di giocarmi la Serie A nell’ultima partita a Brescia, invece ci siamo salvati con quattro partite di anticipo. Sono contento e soddisfatto dal lavoro svolto».
RINNOVO – «Ho il contratto anche per il prossimo anno, si parlerà con la società e vedremo. La Sampdoria è abituata a vendere e reinvestire magari al 50%. Io non so quanti giocatori si possano vendere e quanto si possa ricavare. Ne parleremo, io ho il contratto e sono a posto».
TALENTO – «Quando alleni una squadra così le soddisfazioni devi andarle a prendere con ragazzi sconosciuti, che aiuti a diventare calciatori. Augello è un ragazzo serio, valido, è arrivato tardi in Serie A. Bonazzoli era partito bene, poi si è fatto male e ci ha messo tanto a tornare. Gli è morto il nonno, lui è molto sensibile. È un giocatore su cui fare il massimo dell’affidamento».