Ranieri non digerisce la Juventus: «Non mi aspettavo un gara così brutta»
Connettiti con noi

News

Ranieri non digerisce la Juventus: «Non mi aspettavo un gara così brutta»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è tornato a parlare della brutta sconfitta dei blucerchiati sul campo della Juventus

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, è ritornato a parlare, ai microfoni di Sky Sport, della sconfitta dei blucerchiati a Torino contro la Juventus.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Claudio Ranieri

«Non mi aspettavo quella partita brutta fatta a Torino contro la Juventus. Avevo messo la squadra in una determinata maniera e ho visto la mia squadra con la paura di osare. Potevamo trovare la Juventus in un momento no e noi siamo stati rintanati per non prendere gol. Non è la mia politica. Per me bisogna andare a bussare e vedere chi c’è dietro alla porta, lì non lo abbiamo fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.