Ranieri: «Damsgaard? Mi arrabbiavo spesso alla Sampdoria». Il retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Damsgaard? Mi arrabbiavo spesso alla Sampdoria». Il retroscena

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Claudio Ranieri torna a parlare di Mikkel Damsgaard e del suo rendimento eccezionale a Euro 2020: un retroscena alla Sampdoria

Mikkel Damsgaard ha stupito tutti alla Sampdoria. L’ex tecnico blucerchiato Claudio Ranieri spende qualche parola sul talento danese e svela alcune strigliate in allenamento. Le sue parole.

«Damsgaard l’ho visto benissimo, è diventato un calciatore completo. Cresciuto in personalità, sicurezza, capacità di gestire i tempi di gioco. La scaltrezza, la sfacciataggine no, quelle le ha sempre avute. Quando ho visto che tirava quella punizione all’Inghilterra mi sono detto “se la palla passa” è gol. In allenamento a Bogliasco ci provava a calciarle, e devo dire che ci riusciva anche bene. Un paio di volte anzi mi sono arrabbiato con lui, perché poi in partita le faceva tirare sempre ai compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.