Sampdoria, niente esperimenti. Ranieri: «Sarei da ricoverare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, niente esperimenti. Ranieri: «Sarei da ricoverare»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Claudio Ranieri non accetta di sentire che a fine stagione stia ancora facendo degli esperimenti: le parole del tecnico della Sampdoria

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, non accetta che si parli di esperimenti a fine campionato. La sua squadra scende in campo sempre per vincere e quindi vengono scelti gli interpreti funzionali alla sua vittoria.

«Con il Verona ho schierato la formazione che ritenevo più funzionale. Poi non è andata come ci aspettavamo e ho cambiato ma non è stata colpa degli interpreti… Altri esperimenti in vista? Non mi piace la parola, se a fine stagione faccio ancora degli esperimenti sarei da ricoverare. Nessuno mi può mai dire chi fare giocare, metto sempre la squadra che ritengo possa farmi vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.