Calciomercato
Ramirez, se l’offerta non arriva? Tutti gli scenari possibili
La Sampdoria aspetta l’offerta per Ramirez, ma il tempo passa. Tutti gli scenari possibili: dalla permanenza senza rinnovo alla ricerca di altri club interessati
Sono passati dieci giorni dall’inizio del campionato e la querelle Gaston Ramirez non si è ancora risolta. La Sampdoria attende l’offerta dell’Al Shabab nella speranza che sia quanto più vicina alla richiesta del patron Massimo Ferrero. Alla chiusura del calciomercato mancano ancora 25 giorni ma l’immobilismo in uscita non permette operazioni in entrata.
SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA
L’offerta per Ramirez arriverà, magari proprio vicino alla fine della sessione di mercato e questa ipotesi spaventa la Sampdoria che vuole fare cassa per poi fare mercato. Gli scenari possibili sono tanti: Ramirez torna sui suoi passi e accetta il rinnovo contrattuale, ipotesi remota ma non da scartare. La seconda, più invisa alla Sampdoria è la permanenza di Ramirez in blucerchiato senza rinnovo. In quel caso a gennaio, essendo in scadenza di contratto, si libererà a zero e potrà firmare per qualsiasi squadra. L’ultima ipotesi potrebbe vedere l’inserimento di altri club per il trequartista (il Torino, per esempio), ma per il momento tutto tace.