Raiola apre il mercato per Romero: «Ci sono delle trattative» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Raiola apre il mercato per Romero: «Ci sono delle trattative»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo la partita di ieri sera, sicuramente, il valore del cartellino di Sergio Romero è aumentato notevolmente. Se l’anno passato – per la maggior parte del tempo in panchina – al Monaco aveva abbassato di molto l’appeal nei confronti del Chiquito, i due rigori parati a Ron Vlaar e a Wesley Sneijder hanno attirato sul portiere della Sampdoria le attenzioni di tutto il mondo e di conseguenza di molti club, pronti a trattare con la società di Corte Lambruschini per aggiudicarsi le prestazioni dell’estremo difensore dell’Albiceleste.

LAVORI IN CORSO – In effetti non sembrano mancare le pretendenti per Sergio Romero, infatti la conferma arriva direttamente dal procuratore del 27enne di Bernardo de Irigoyen, Mino Raiola: «Su Romero ci sono tre/quattro squadre. Tutti club esteri, perché per il campionato italiano ha uno stipendio troppo alto», ha dichiarato l’agente ai microfoni della trasmissione Serata Mondiale in onda sui canali Rai. Il conduttore della trasmissione, il giornalista genovese Paolo Paganini, ha aggiunto che una di queste squadre potrebbe essere l’Atletico Madrid di Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.