Hanno Detto
Radrizzani: «A Genova per conoscere il CdA della Sampdoria. Offerta? Attendiamo una risposta»
Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds, pronto a investire nella Sampdoria con il socio Matteo Manfredi: le parole dopo la visita a Genova
Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds, pronto a investire nella Sampdoria con il socio Matteo Manfredi: le parole dopo la visita a Genova raccolte da Il Secolo XIX.
CDA – «Siamo venuti a Genova innanzitutto per conoscere il CdA, per presentarci a loro come professionisti e per raccontare il nostro background nello sport e nei media. Poi spiegare il nostro progetto, o meglio il nostro piano industriale per la Sampdoria. Siamo ambiziosi. Consapevoli della storia, della cultura, del brand di questa società. E della passione e della forza dei suoi tifosi, che costituiscono un patrimonio di grande valore».
BOGLIASCO – «Volevamo conoscere queste strutture, c’è tanto da fare, ma c’è anche tanta qualità».
PROPOSTA – «La nostra seconda proposta è strutturata diversamente, sotto il profilo dei termini di finanziamento. confermo poi di essere in contatto con una serie di investitori potenzialmente interessati a fare parte del nostro gruppo, per rendere ulteriormente competitivo il nostro piano per la Sampdoria».
RISPOSTA – «Stiamo cercando di accelerare il più possibile. La proposta l’abbiamo presentata, adesso attendiamo una risposta nelle prossime ore».