2013

Qui Lazio – Dott. Bianchini: «Per Klose servono 15-20 giorni»

Pubblicato

su

La Sampdoria è in attesa di sapere chi sarà il suo nuovo allenatore, di chi siederà domenica 24 novembre su quella panchina vicino alla gradinata Sud, quando a Marassi arriverà la Lazio.

Biancocelesti che nel frattempo proseguono il lavoro di preparazione in vista della prossima sfida di campionato, quella proprio contro la Sampdoria.
Particolare attenzione sulla situazione infortunati: mister Petkovi? è in apprensione perché l’infermeria è abbastanza affollata, soprattutto da giocatori importanti per la Lazio, come l’attaccante Miroslav Klose.

Sulla condizione fisica della punta tedesca si è espresso il dottor Bianchini, medico sociale della società capitolina: «Klose è caduto sulla spalla destra, dove già in passato aveva avuto problemi. La spalla è dolente e oggi lo avrebbero controllato i medici tedeschi; è presto per definire tempi, ma con infortuni del genere si va sui 15-20 giorni», ha dichiarato il dottore a Lazio Style Radio.

Ma oltre al numero 11 laziale, ci sono altri giocatori infortunati su cui Bianchini si è espresso così: «Ederson aveva avuto un affaticamento prima della partenza; l’accertamento ha evidenziato fortunatamente solo una lieve contrattura, già assorbita, e quindi nessuna lesione. Per quanto riguarda Lulic, sta migliorando il quadro clinico, e lavorerà sempre più intensamente fino alla prossima settimana; poi martedì un nuovo accertamento dirà se può tornare in campo. Dias ha fatto un trattamento al ginocchio ed è sulla via del recupero; Biava avrà in serata un controllo radiologico e nei prossimi giorni potrebbe intensificare il lavoro già iniziato positivamente. La speranza – conclude – è di riaggregarlo in squadra entro un paio di settimane», le parole riportate dai colleghi di lazionews24.com.

Exit mobile version