2015
Qui Lazio: Anderson, Mauri e Candreva per due maglie
La Lazio ha ripreso questa mattina la preparazione a Formello in preparazione della sfida con la Sampdoria di lunedì 5 gennaio. Assente alla seduta di allenamento odierna è il centrocampista uruguayano Alvaro Gonzalez, che nell’amichevole di ieri contro i dilettanti abruzzesi del Real Carsoli, vinta 15-0, ha risentito di un problema al polpaccio, e i soliti Gentiletti, Ciani, Braafheid ed Ederson.
Biglia e Candreva sono invece rientrati regolarmente in gruppo. Per il regista argentino probabile panchina per preservarlo in vista del derby con la Roma, con Ledesma quindi titolare. Per l’esterno della Nazionale si profila invece un ballottaggio con Mauri e Felipe Anderson per due maglie da titolare sulle ali di attacco.
La formazione biancoceleste, secondo Lazionews24.com, dovrebbe essere composta da Marchetti in porta, difesa a 4 con Basta, De Vrij, Cana e Radu; a centrocampo i tre saranno composti da Ledesma regista con ai lati Parolo e Lulic. In attacco oltre al ballottaggio per le ali, c’è il solito dubbio Djordjevic – Klose, con il serbo favorito. Domani rifinitura e conferenza stampa alle ore 14.00 di mister Pioli.