2015

Qui Bogliasco: tanto lavoro in vista del Cagliari, domani altra seduta

Pubblicato

su

La sfida interna con il Cagliari si avvicina e la Sampdoria di Mihajlovic prosegue il suo intenso lavoro in preparazione alla gara, che si disputerà sabato 7 marzo.

Anche oggi, infatti, il gruppo blucerchiato si è ritrovato al “Mugnaini” di Bogliasco, dove ha svolto una seduta di allenamento che ha visto i ragazzi del tecnico serbo impegnati tra riscaldamento, partitella di palla a mano, esercitazioni di ordine tattico e conclusioni in porta. A riportarlo è sampdoria.it, che segnala inoltre come Fabrizio Cacciatore abbia svolto un programma individuale, per via di un problema al bicipite femorale della gamba sinistra; lavoro specifico anche per il giovane Luca Rizzo, mentre l’argentino Ezequiel Muñoz ha svolto esercizi di aerobica sul campo, soltanto però dopo essersi sottoposto a terapie.

Per la giornata di domani, venerdì, è in programma un allenamento pomeridiano, che verrà effettuato a porte chiuse dopo l’attesa conferenza stampa di mister Mihajlovic, il quale sarà accompagnato come di consueto da Obiang, Palombo e dagli attenti occhi meccanici di SampTv.

Exit mobile version