Qui Bogliasco: tanta tattica, testa all'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Bogliasco: tanta tattica, testa all’Inter

Pubblicato

su

Secondo allenamento post Samp-Roma per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic che si sono trovati questo pomeriggio al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per continuare il lavoro in vista del secondo big match in pochi giorni, Inter-Sampdoria, in programma mercoledì sera al Giuseppe Meazza di Milano.

Dopo il classico iniziale riscaldamento la squadra si è buttata sulle esercitazioni tattiche, successivamente Mihajlovic ha diviso il gruppo in due, fra chi ha giocato contro la Roma e chi no, con questi ultimi che hanno svolto una partitella a campo ridoto. Lavoro precauzionale per Soriano, che ha svolto il suo programma individuale, mentre gli acciaccati De Vitis, Krsticic e Silvestre hanno proseguito il loro iter riabilitativo personalizzato.

Per domani, vigilia della gara, ci sarà una singola seduta d’allenamento fissata alle ore 16, preceduta come ogni vigilia dalla conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, affiancato da Angelo Palombo e Daniele Gastaldello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.