2015
Qui Bogliasco: continua il programma anti-Napoli, Ferrero in visita
La Sampdoria di mister Sinisa Mihajlovic continua a sognare in grande e punta a conquistare una vittoria nella prossima gara di campionato, che si giocherà con il Napoli di Benitez: per questo, al “Mugnaini” di Bogliasco, procedono con grande intensità gli allenamenti in preparazione dell’attesissima gara, che profuma un po’ di Europa.
Oggi, il Presidente blucerchiato Massimo Ferrero era presente al centro sportivo, dove ha seguito i ragazzi e ha suonato la carica alla sua troupe che – riporta sampdoria.it – ha svolto una seduta pomeridiana di lavoro (rimangono a parte Cacciatore, De Vitis e Djordjevic). Per la giornata di domani, venerdì, è poi in programma un nuovo allenamento, con inizio fissato alle ore 11.00.
Intanto, la sfida di Napoli è sempre più vicina, e quei tre punti in palio risultano di fondamentale importantanza, se si vuole davvero puntare in alto. I tifosi ci credono, Massimo Ferrero pure: «A Napoli, questo derby del cinema – avrebbe detto oggi il numero uno della Samp, a margine di una conferenza stampa – lo vinco io: è matematico».