2014
Qui Bogliasco: si svuota l’infermeria
Buone notizie giungono da Bogliasco dove quest’oggi la Sampdoria si è trovata alle ore 15 per la singola seduta d’allenamento programmata da Sinisa Mihajlovic e il suo staff.
L’infermeria blucerchiata va via via svuotandosi: sono tornati in gruppo Michele Fornasier, Vasco Regini e Luca Rizzo, che hanno lavorato insieme ai compagni di squadra sul campo principale svolgendo esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle finali. I più impegnati nella gara di Cagliari hanno svolto solo la prima parte dell’allenamento, successivamente si sono dedicati ognuno a un piano specifico di scarico per togliere le ultime scorie della difficile gara in terra sarda.
Per tre giocatori recuperati, ce ne sono altri tre purtroppo fermi: si tratta di Emiliano Viviano, Alessandro Vitis e Nenad Krsticic: il primo ha goduto di un giorno di permesso, gli altri hanno invece proseguito il loro iter riabilitativo. Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Doria, è prevista una doppia seduta d’allenamento, cono inizio alle ore 10.30 e 15.