2015
Qui Bogliasco – Ripresa a gruppi, distorsione al ginocchio per Silvestre
Riprende la preparazione per la Sampdoria di Walter Zenga, che dopo la gloriosa vittoria di ieri sulla Roma, è tornata a sudare sul prato del “Mugnaini” di Bogliasco. Allenatore e staff tecnico hanno deciso di organizzare la seduta in due gruppi: per quelli che ieri hanno maggiormente faticato sul campo del “Ferraris” è stata prevista una seduta di scarico, mentre per il resto della compagine sono stati assegnati degli esercizi con e senza palla.
Come da copione, allenamenti individuali per i due terzini De Silvestri e Cassani. Arriva invece un altra tegola in difesa: come reso noto dal sito ufficiale della società, il centrale argentino Matìas Silvestre si è sottoposto presso il Laboratorio Albaro ad accertamenti, i quali hanno rilevato una distorsione al ginocchio sinistro con risentimento meniscale. E’ stata già avviata una terapia conservativa per il giocatore.
Zenga ha dato appuntamento ai suoi ragazzi nella mattinata di sabato, quando si comincerà a preparare il match contro l’Atalanta.