2014
Qui Bogliasco: Regini a parte, domani conferenza
Continuano i lavori al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, alle prese con la preparazione della delicata sfida all’Udinese di Francesco Guidolin, gara che andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris alle ore 19 di lunedì 13 gennaio.
La truppa guidata da Sinisa Mihajlovic ha dovuto fare a meno di Pedro Obiang e Andreas Tozzo fermati dall’influenza, mentre Vasco Regini, uscito con qualche problema dal San Paolo di Napoli si è allenato a parte: la seduta di domani, sempre in programma alle ore 12 diraderà ogni dubbio riguardo un suo possibile impiego. In ogni caso Andrea Costa sarà prontissimo visto che anche il numero 3 doriano non ha giocato contro la Roma, forse proprio per cautelarsi sulla possibile assenza dell’ex Empoli.
Domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, la seduta è fissata alle ore 12 e alle ore 11.15 si terrà la consueta conferenza stampa della vigilia, nella quale presenzieranno il tecnico e i capitani, Daniele Gastaldello e Angelo Palombo.