2013

Qui Bogliasco: problemi al ginocchio per Gastaldello

Pubblicato

su

Questa mattina la Sampdoria è tornata ad allenarsi dopo la terza sconfitta casalinga consecutiva, questa volta contro la capolista Roma ma dopo una prestazione complessivamente non pessima, della quale fare sicuramente tesoro per il prossimo futuro.
Al Gloriano Mugnaini di Bogliasco i ragazzi di Delio Rossi sono tornati sul campo superiore dove Delio Rossi ha diviso come di consueto la rosa in due gruppi. I partecipanti alla partita hanno eseguito la seduta di scarico mentre i restanti giocatori hanno svolto la normale seduta d’allenamento.

Problemi per Daniele Gastaldello, che secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Doria ha riportato un trauma al ginocchio che verrà verificato domani. Domani si svolgerà anche la seduta di rifinitura, non prima che mister Rossi parli in conferenza stampa alle ore 10.30. La seduta di allenamento sarà a porte chiuse, per trovare la giusta concentrazione in vista della difficile trasferta a San Siro, quando dopodomani la Sampdoria sarà ospitata dal Milan di Massimiliano Allegri.

Exit mobile version