2015
Qui Bogliasco – Muriel a parte, domani rifinitura e conferenza stampa
Nuovo appuntamento sotto la pioggia per i ragazzi della Sampdoria, che sotto la guida di Walter Zenga si sono ritrovati oggi sul prato superiore del “Mugnaini” di Bogliasco. Per preparare la sfida contro l’Inter, il tecnico lombardo ha pensato a strutturare l’allenamento di oggi in maniera simile a quello di ieri: di fatti, la compagine blucerchiata ha svolto per prima cosa degli esercizi atletici in salita, dopo un breve riscaldamento, per poi effettuare alcune prove di schemi tattici, concludendo con le rituali partitelle finali a campo ridotto.
La seduta di Nenad Krsticic è stata divisa tra lavoro in gruppo e recupero individuale, mentre troviamo Luis Muriel ancora a parte, così come Federico Bonazzoli. I lungodegenti Mattia Cassani, Lazaros Christodoulopoulos, Lorenzo De Silvestri e Matías Silvestre sono stati tutti alle prese con le rispettive tabelle di recupero.
Il prossimo e ultimo allenamento è previsto per domani mattina, al termine del quale Walter Zenga incontrerà la stampa (ore 12,30), come riportato dal sito ufficiale della società.