Qui Bogliasco: l'allenamento dei blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Qui Bogliasco: l’allenamento dei blucerchiati

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Giornata di lavoro al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, dove i ragazzi guidati da Delio Rossi si sono trovati per la seduta pomeridiana in corso di svolgimento: inizio con il classico riscaldamento, in seguito mini seduta atletica e divisione della squadra in tre gruppi. Al campo immancabili anche gli Ultras Tito Cucchiaroni, che come da promessa sono presenti ad ogni seduta con uno striscione.

In gruppo anche Simon Poulsen ed Enzo Maresca, mentre per i portieri, come di consueto a parte, lavoro specifico nella gabbia, con il preparatore dei portieri Sardini. I gruppi erano suddivisi nel seguente modo: nel primo c’erano Gastaldello, Maresca, Eder, Sansone, Costa e Castellini. Nel secondo gruppo invece Regini, Obiang, Rodriguez, Poulsen e Fornasier, mentre nel terzo c’erano Palombo, Barillà, Renan, Gentsoglou e Soriano.

Giorno libero concesso a Nicola Pozzi, diventato papà della piccola Tea questa mattina e quindi assente per un ottimo motivo, mentre sono mancati all’appello i nazionali (Bjarnason, De Silvestri, Krsticic, Mustafi, Petagna, Wszolek) ma anche Eramo ed Obiang, il primo con sintomi influenzali e per lo spagnolo tonsillite.

Terminata la parte atletica via al lavoro in campo, con una partitella a campo ridotto con le squadre divise fra quelli con la pettorina e quelli senza, con determinati movimenti da fare, spiegati da Delio Rossi:

Samp con pettorina: Fiorillo; Gastaldello; Rodriguez; Soriano; Palombo; Eder; Renan; Costa.

Samp senza pettorina: Tozzo; Barillà; Maresca; Castellini; Regini; Fornasier; Sansone; Gentsoglou.
A Simon Poulsen è toccato il ruolo del “jolly” (pettorina bianca), ovvero diventa un giocatore di una delle due formazioni, a seconda di chi ha il possesso palla in quel momento.

Sansone esce per un fastidio muscolare. Al suo posto Poulsen.

Ternina l’allenamento al Mugnaini, in programma per domani una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.