Qui Bogliasco - Esercizi tattici, manca Eramo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Bogliasco – Esercizi tattici, manca Eramo

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sta per volgere al termine la preparazione della Sampdoria in vista dell’imminente trasferta di Torino contro la Juventus. Seduta pomeridiana per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic, che hanno cominciato con il consueto riscaldamento seguito da stretching per poi incentrare l’allenamento sulla tattica con due squadre separate: arancioni composti da Tozzo, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Sansone, Gabbiadini, Wszolek ed Eder; blu formati da Fiorillo, Costa, Castellini, Rodriguez, Fornasier, Berardi, Gavazzi, Gentsoglou, Bjarnason e Pozzi. Quattro centrocampisti a fungere da jolly, inoltre, per entrambe le compagini in tinta gialla quali Renan, Salamon, Palombo e Obiang. Al termine della razione di lavoro il tecnico serbo ha convocato a sè Regini, De Silvestri, Rodriguez, Costa e Berardi per perfezionare i movimenti difensivi.

Non presenti alla partitella a ranghi ridotti Soriano e Krsticic, presumibilmente in palestra. Mirko Eramo, invece, assente a causa del passaggio all’Empoli. Domani, venerdì, allenamento delle ore 11 preceduto dalla conferenza stampa in programma alle ore 10.15. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.