Qui Bogliasco - Doppia seduta senza l'assente Palombo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco – Doppia seduta senza l’assente Palombo

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Prosegue sotto un inaspettato sole la settimana lavorativa della Sampdoria che culminerà con la sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. I blucerchiati si sono ritrovati oggi sul campo principale, dopo la palestra, e su quello superiore per condurre una doppia seduta: cinque giovani del Settore Giovanile hanno rimediato alle numerose assenze, tra cui quella illustre di Angelo Palombo che ha svolto una sessione di scarico.

 

Per l’impegno casalingo con i bergamaschi Vincenzo Montella conta di svuotare quanto più possibile l’infermeria, che ancora adesso vede Modibo Diakitè, Carlos Carbonero e Jacopo Sala impegnati nei rispettivi percorsi differenziati, Niklas Moisander alle prese con terapie in sala massaggi e Christian Puggioni, influenzato. Domani, giovedì, è previsto in agenda un allenamento pomeridiano a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.