2013
Qui Bogliasco: 1-1 in partitella, Maresca e Rodriguez provati titolari
Allenamento all’ora di pranzo per la Sampdoria, che, come racconta il sito ufficiale dei blucerchiati, quest’oggi si è dilettata in una partitella fra titolari e riserve conclusasi col punteggio di 1-1: in rete Maxi Lopez e Icardi.
Esperimenti per Delio Rossi, che nel novero dei titolari ha provato Enzo Maresca e Matias Rodriguez, rispettivamente al posto di Gianni Munari e Lorenzo De Silvestri. Da notare anche l’impiego di Simon Poulsen al posto di Marcelo Estigarribia:
Sampdoria verdi (3-5-2): Romero; Mustafi, Rossini, Castellini; De Silvestri (15′ s.t. Rodríguez), Munari (1′ s.t. Maresca), Obiang, Poli, Poulsen; Icardi, Eder.
Sampdoria blu (3-5-1-1): Da Costa; Porro, Gastaldello, Piana; Berardi, Rodríguez, Maresca, Renan, Estigarribia; Soriano; Maxi López.
Lavoro a parte per Daniele Gastaldello e Gianluca Sansone, infermeria per Nenad Krsticic e Andrea Costa. Seduta di domani fissata alle ore 10.30, la conferenza sarà alle ore 12.30, dopodiche, la Samp partirà alla volta di Udine dove entrerà in ritiro prima della delicata sfida all’Udinese di Francesco Guidolin.