2014
Questione Derby: le modalità di rimborso
Da questa mattina si ha la certezza che il Derby della Lanterna non si giocherà più alle 12.30 di domenica ma lunedì sera, alle ore 20.45. In tanti hanno già acquistato il biglietto ma lo spostamento potrebbe avere stravolto i piani di molti, che con la partita in serale in giorno feriale potrebbe non riuscire a raggiungere lo stadio o incastrare gli impegni di lavoro.
La Sampdoria ha pochi minuti fa diramato sul proprio sito ufficiale un comunicato nella quale mostra le modalità di rimborso:
«In merito allo spostamento, l’U.C. Sampdoria comunica che tutti i biglietti già emessi saranno comunque ritenuti validi. Chi volesse richiedere l’annullo e il rimborso del tagliando acquistato può farlo recandosi presso lo stesso punto vendita che ha emesso il titolo di accesso entro le ore 19.00 di sabato 1° febbraio. Per i biglietti acquistati su internet, l’acquirente dovrà mandare un’apposita e-mail a Lottomatica (attenzionebiglietteria@lottomaticaservizi.it) con oggetto “Rimborso Genoa-Sampdoria” entro le ore 19.00 di sabato 1° febbraio 2013, indicando i dati dell’acquisto e della tipologia di biglietti acquistati. La società informa inoltre che la vendita libera dei tagliandi continuerà nella giornata di sabato 1° febbraio presso i Sampdoria Point di via Cesarea, di via Biancheri, le ricevitorie Lottomatica abilitate nonché online al sito www.listicket.com. Domenica 2 febbraio sarà possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente presso il Sampdoria Point di via Cesarea, le eventuali ricevitorie aperte e su internet. Lunedì 3 febbraio non sarà possibile vendere alcun tipo di biglietto della dotazione riservata alla scrivente».