Hanno Detto
Quattro colori, quattro valori: «Le radici della Sampdoria sul territorio»
Il terzo punto del manifesto del progetto “Quattro colori, quattro valori” parla delle radici della Sampdoria nel territorio
Il terzo punto del manifesto del progetto “Quattro colori, quattro valori” parla delle radici della Sampdoria nel territorio. Fondamentale l’impegno di ogni tifoso nel radicamento e l’espansione dei colori blucerchiati.
RADICI – «La storia della Sampdoria è nel suo nome: parla di inclusione e di conquista di spazi. Vogliamo che sia sempre così: con un impegno gioioso della sua gente ed una presenza vivace sul territorio per favorire il radicamento e l’espansione dei nostri colori».
INIZIATIVE – «Desideriamo la presenza dell’U.C. Sampdoria nel suo territorio attraverso eventi popolari, progetti sportivi ed una partecipazione integrata con le realtà sociali presenti, non solo finalizzate al marketing».
BOGLIASCO – «Il “Mugnaini” di Bogliasco oltre ad essere il Centro Sportivo vorremmo che fosse anche luogo di fusione ed incontro tra squadra e staff tecnico con tifosi grandi e piccoli. L’Unione Calcio Sampdoria merita che venga istituito e sostenuto un luogo di sua testimonianza storica e culturale, anche come opportunità di diffusione e condivisione della nostra passione».