Sampdoria, Keita saluta il Senegal: «Un popolo, un obiettivo, una fede»
Connettiti con noi

Social

Sampdoria, Keita saluta il Senegal: «Un popolo, un obiettivo, una fede» – FOTO

Pubblicato

su

Keita Balde ha concluso il periodo in Nazionale. L’attaccante della Sampdoria è pronto a concentrarsi sul Milan: il saluto social al Senegal – FOTO

Keita Balde ha chiuso ieri, con il pareggio tra Senegal e eSwatini, questo periodo in Nazionale. L’attaccante della Sampdoria, pronto a tornare a disposizione di Claudio Ranieri per la sfida contro il Milan, ha voluto lasciare un messaggio su Instagram.

«Un popolo, un obiettivo, una fede! Orgoglioso di essere ancora qui con i miei fratelli senegalesi, nonostante i due pareggi! Continueremo a lavorare duramente, sempre per il nostro bel Paese e per i nostri tifosi che ci sono sempre a dare forza». Queste le parole che accompagnano la foto del blucerchiato con la maglia del Senegal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.