Hanno Detto
Quagliarella: «Sono ancora tra gli svincolati. Il mio ricordo di Vialli…»
Fabio Quagliarella, intervenuto a Orientamenti, ha parlato del passato e del futuro: le parole dell’ex capitano della Sampdoria
Fabio Quagliarella, intervenuto a Orientamenti, ha parlato del passato e del futuro: le parole dell’ex capitano della Sampdoria a Telenord.
SOGNI – «Il mio sogno da bambino era diventare calciatore e ci sono riuscito».
TORNARE IN CAMPO – «Sono ancora nella lista degli svincolati, ma la vedo dura. Ufficialmente non ho dato l’addio, ma sono passati troppi mesi, è dura che possa ritornare in campo».
SMS DI VIALLI – «Vialli è un simbolo di questa città. Ho raccontato un aneddoto, dopo Fiorentina-Sampdoria, in cui avevo fatto doppietta, mi trovo un suo messaggio nel quale mi fa i complimenti e mi dice che potevo indossare la numero nove, è un ricordo che custodisco gelosamente».
ESTERO – «C’era stata l’occasione di giocare all’estero, mi sarebbe piaciuto, sarebbe stata un’esperienza. Magari ci riproverò in un’altra veste».
GIOVANI – «Ai giovani dico di seguire i propri giorni, c’è tanto sacrificio da fare e non ci sono scorciatoie. Non fidatevi di chi ve le propone, in tutto ci vuole sacrificio».