Social
Quagliarella-Sampdoria, la reazione dei tifosi alla notizia del mancato rinnovo – FOTO

Quagliarella-Sampdoria, la reazione dei tifosi alla notizia del mancato rinnovo di contratto – FOTO
Fabio Quagliarella non continuerà da calciatore la sua avventura nella Sampdoria di Andrea Pirlo. Si fa sempre più largo l’indiscrezione che non vedrebbe il capitano blucerchiato parte del progetto di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. La reazione sui social dei tifosi è stata divisiva.
🔵 | #Sampdoria, vicino #Maistro della SPAL. #Quagliarella, invece, ai saluti: il club gli ha fatto sapere di voler impostare un progetto sui giovani.
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) July 6, 2023
Quagliarella: per la persona mi dispiace tantissimo. Lo adoro.
Se parliamo d’altro, capisco la decisione della società. È un calciatore di 40 anni. Mi auguro comunque che resti alla Samp con altri ruoli. Societari / ruolo nelle giovanili.#Sampdoria #Quagliarella— MoreSamp92 (@UCS1946) July 6, 2023
Fabio Quagliarella is one of my favourite players ever. However, everyone’s time has come to an end and we saw last year that his body cannot handle professional football anymore.
I would still have him involved at Sampdoria but his place is sadly not on the pitch. https://t.co/1H6ZKlMxjj
— Vito Doria (@VitoCDoria) July 7, 2023
@andrearadri non possiamo iniziare un progetto senza coinvolgere Quagliarella, spero in una smentita riguardo a queste voci. Quagliarella è uomo spogliatoio, una persona innamorata della Sampdoria, serve gente come lui, esperta e di carattere per tornare in A.
Borini quanti anni?— Thomas Devoto (@devoto_thomas) July 6, 2023
#Quagliarella non si tocca ❤️ #Sampdoria
— Ravaglismo (@Ravaglismo) July 6, 2023
Scelta dolorosa ma comprensibile…poco altro da aggiungere…
Ciao Fabione…grazie di tutto @FQuagliarella27 ❤️❤️❤️#Sampdoria #Quagliarella https://t.co/VJ3wg19asx— Diego Ambrosin (@DiegoAmbrosin) July 7, 2023
Quagliarella Il Capitano Eterno. See you on the Sud. pic.twitter.com/W97ux9fbjP
— The North Curve (@TheNorthCurve) July 7, 2023
Sui social i commenti si dividono in due parti: chi è consapevole che in Serie B uno come Quagliarella non avrebbe potuto essere utile alla causa e chi (la maggior parte) invece lo avrebbe rinnovato per un altro anno senza dubbio perché, al netto della possibilità di fare la differenza in partita, l’avrebbe comunque fatta in allenamento come punto di riferimento.
